Elezioni Roma. Matteo Salvini: “Nessun accordo sottobanco con la Raggi”

Matteo Salvini, segretario federale del partito Lega Nord, ha smentito stamattina le voci di un possibile accordo sottobanco il M5S per votare la Raggi alle elezioni comunali di Roma.

0
296

Matteo Salvini, segretario federale del partito Lega Nord, è intervenuto stamattina per smentire le voci sviluppatesi negli ultimi giorni secondo cui il suo partito potrebbe avere un accordo sottobanco per votare la Raggi, candidato Sindaco di Roma per il movimento 5 stelle, nel caso di ballottaggio.

Matteo Salvini ha infatti voluto chiarire le frasi proferite qualche giorno fa e strumentalizzate dicendo che aveva dichiarato che in un eventuale ballottaggio avrebbe votato la Raggi perché mai e poi mai voterebbe per Renzi, neppure nel più piccolo paesino d’Italia.

In ogni caso, il leader del Carroccio ha ostentato una notevole sicurezza dichiarando di essere sicurissimo che al ballottaggio ci arriveranno i candidati del suo partito, ovvero Parisi a Milano e Meloni a Roma. Sarà proprio così? Lo scopriremo tra poche settimane!