Prince: una delle sue chitarre, la yellow cloud, all’asta il 24 giugno!

La sua chitarra verrà venduta il 24 giugno, il precedente proprietario l'aveva ottenuta soltanto l'anno scorso alla modica cifra di 30 mila dollari.

0
202

30 mila dollari, questa è la “modica” cifra con la quale Richard Lecce si era aggiudicato una delle chitarre “yellow cloud” appartenuta a Prince. Adesso il collezionista ha deciso di rimetterla all’asta sperando di ricavarne una cifra ben superiore di quella spesa nella casa d’aste Heritage Auctions.

Richard Lecce, il proprietario della Yellow cloud, ha dichiarato che, dopo la morte del folletto di Minneapolis, la chitarra ha acquisito un valore ben diverso da quello acquistato e che non si sente di tenerla ancora in caso con se e preferirebbe venderla prima possibile. Ne avrà l’opportunità il 24 giugno.

Nella stessa asta dovrebbero essere battuti anche altri oggetti appartenuti a Prince, tra di essi meritano un discorso a parte i demo di alcuni brani originali tra i quali c’è anche la canzone “Just as Long as We’re Together“, un oggetto unico, che i tantissimi fans non si faranno sicuramente scappare.