Amici 15 Serale: la semifinale andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016

La semifinale di Amici 15 Serale verrà trasmessa mercoledì 18 maggio 2016 anziché sabato 21 maggio 2016. Il motivo? La Finale di Coppa Italia Juventus-Lazio.

0
330

La semifinale di Amici 15 Serale, talent show musicale che sta appassionando milioni di telespettatori, come nelle serie precedenti, andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016. Il motivo? Continuate a leggere questo articolo per scoprirlo…

Mediaset ha deciso di modificare il suo palinsesto spostando Amici 15 Serale da sabato e mercoledì per evitare che il programma condotto da Maria De Filippi andasse in onda in concomitanza con la partita di calcio Juventus-Lazio che assegnerà la Coppa Italia di quest’anno e verrà mandata in onda sui canali della televisione di Stato.

A quanto pare, anche la Finale di Amici 15 Serale non verrà trasmessa di sabato. Ciò perché sabato 28 maggio 2016 Mediaset garantirà la diretta della tanto attesa Finale di Champions League che vedrà protagoniste Real Madrid e Atletico Madrid. Al momento però non è stata rilasciata alcuna comunicazione in merito a quando sarà mandata in onda l’ultima puntata di Amici 15 Serale che, ricordiamolo, diversamente da tutte le precedenti, sarà in diretta per consentire al pubblico di votare il proprio beniamino.