Genoa: Pellegri esordirà in serie A a soli quindici anni ? Deciderà Gasperini…

Sembra essere tutto pronto per l'esordio del quindicenne, definito dallo stesso Preziosi, il nuovo Messi. Intanto gli ha stato assegnato il numero di maglia.

0
236

Nell’ultima giornata di campionato ci sono parecchie squadre che non hanno più nulla da chiedere al torneo, tra queste c’è il Genoa di Gasperini e del patron Preziosi. Per questo motivo circola la voce che il tecnico potrebbe far esordire in serie A Pietro Pellegri, quindicenne degli allievi di cui si fa un gran parlare.

Pietro Pellegri non ha disputato nemmeno un incontro della primavere rossoblu ma potrebbe fare il doppio salto ritrovandosi a calcare i campi della Serie A. Un primo indizio è arrivato ieri dal comunicato della Lega Calcio grazie al quale si è saputo che il Genoa ha deciso di assegnargli un numero di maglia, precisamente il 64.

Dunque tutto fa credere che il giocatore possa scendere in campo e battere tutti i record di precocità con i suoi 15 anni compiuti il 17 marzo scorso. Attualmente il record è detenuto da Amedeo Amedei, il quale esordi a soli 15 anni 9 mesi e 6 giorni, Pietro Pellegri potrebbe stracciarlo con l’Atalanta.