India: una donna partorisce all’età di 70 anni, il bimbo sta bene!

Incredibile quanto accaduto in India: una donna di 70 anni ha dato alla luce un bel bambino. La donna si è sottoposta alla fecondazione in vitro.

0
211

La storia che sta circolando in queste ore su internet ha dell’incredibile: una donna di 70 anni avrebbe dato alla luce un bambino, il fatto sarebbe accaduto nella cittadina di Haryana, in India. A quanto pare il figlio sta bene ed è stato chiamato “Armaan” che nel dialetto locale significa “desiderio”.

E’ proprio il desiderio di avere un figlio sarà stato molto grande per questa coppia con la donna che si è sottoposta per ben tre volte alla fecondazione in vitro e, proprio quando aveva perso le speranze, è rimasta incinta ed ha partorito un bel bambino di due chili. Il marito della donna ha 79 anni.

Il caso di Daljinder Kaur, questo il nome della donna, rappresenta qualcosa di unico. In precedenza il record era detenuto da una donna spagnola che diede alla luce una coppia di gemelli all’età di 66 anni. I medici indiani hanno spiegato che anche altre donne 70 enni hanno avuto figli in quella zona del paese.