iPhone 7: nuovi rumors sullo Smart Connect

Le ultime indiscrezioni riferiscono che la nuova porta di comunicazione denominata Smart Connect non sarà disponibile sull'iPhone 7.

0
266

Nonostante manchino ancora diverse settimane al suo debutto (la presentazione ufficiale è prevista tra settembre e ottobre), continuano a filtrare in rete numerose indiscrezioni riguardanti l’iPhone 7, l’ultima versione dello smartphone di casa Apple che, anno dopo anno, riesce a conquistare il cuore di milioni di persone in ogni angolo del mondo.

Le ultime indiscrezioni riguardano la nuova porta di comunicazione denominata Smart Connect che, secondo alcuni voci apparse in rete alcune settimane fa, sarebbe potuta essere una delle innovazioni della settima versione dell’iPhone. Ed invece pare che non sarà proprio così.

Si vocifera infatti che la società dalla mela morsicata abbia deciso di non introdurre lo smart connect nell’iPhone 7 perché invero non avrebbe molta utilità in un dispositivo dalle dimensioni così piccole. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori fughe di notizie o, meglio, qualche annuncio ufficiale per saperne di più sul nuovo gioiellino marchiato Apple.