Instagram: è di Justin Bieber e Selena Gomez la foto con più like!

La foto ha ottenuto un numero di like da capogiro, diventando in breve tempo la più cliccata nella storia di questo social network. I fans vorrebbero che la coppia tornasse insieme.

0
207

A giudicare dal numero di like che la foto ha ottenuto, pare che i fans di Justin Bieber e Selena Gomez vorrebbero che la coppia si ricomponesse. L’immagine dei due che si baciano a bordo piscina ha ottenuto più di 3 milioni e 600 mila like, diventando in pochissimo tempo la foto più cliccata della storia di Instagram.

A pubblicarla fu proprio Justien Bieber circa due mesi fa, in quell’occasione il famoso cantante aggiunge una semplice parola “Feels”, che tradotta significa “Emozioni”. Da quel momento il numero di like è cresciuto di giorno in giorno fino ad arrivare a numeri da capogiro ottenendo un record destinato a durare nel tempo.

Oltre ai like, la foto ha ricevuto tantissimi commenti, ma uno di essi aveva fatto ben sperare ai fans della coppia: un semplice “Perfect” scritto dalla bella Selena Gomez. Purtroppo però i due non sono tornati insieme e la foto resterà un semplice ricordo.