Torino: un furgone impazzito uccide passante in piazza Castello

La tragica fatalità sarebbe accaduta ieri pomeriggio. Poco chiare ancora le cause di quanto successo, per l'uomo travolto non ci sarebbe stato niente da fare.

0
247

Ci sarebbe un morto nel brutto incidente avvenuto ieri a piazza Castello a Torino. Dalle informazioni riportate da alcuni quotidiani, pare che un furgone impazzito sia piombato contro un uomo per strada uccidendolo praticamente sul colpo. Illesa invece la donna che si trovava a passeggio con lui.

Le prime informazioni raccontano di un furgone fuori controllo proveniente da via Garibaldi il quale, giunto a Piazza Castello, avrebbe cominciato a sbandare finendo per travolgere in pieno uno dei passanti facendolo finire contro il chiosco-edicola della piazza stessa. L’impatto per il pedone sarebbe stato mortale.

I sanitari, giunti a Piazza Castello, non avrebbero avuto la possibilità di salvare l’uomo, le cui generalità non sono state diffuse. Il conducente del furgone sarebbe stato condotto nel più vicino ospedale e sottoposto all’alcoltest.