Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno ancora insieme, lo ha confermato la stessa attrice nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale IoDonna.

0
250

Non c’è nessuna crisi in atto tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, a dichiararlo è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale IoDonna secondo cui tutte le storie uscite in queste ultime settimane sarebbero inventate di sana pianta.

Valeria Golino ha anche aggiunto, a conferma che la sua storia d’amore con Riccardo Scamarcio va a gonfie vele, che i due si presenteranno inseme sul red carpet del Festival di Cannes, manifestazione in cui la Golino è stata chiamata a fare da giurata per decretare i film vincitori tra quelli in gara.

Valeria ha anche smentito categoricamente le voci che la volevano vicina a Vincent Cassel, attore ex di Monica Belluci. L’attrice ha infatti affermato di conoscerlo appena avendolo visto solamente due volte. Non ci resta che attendere il Festival di Cannes per vedere la Golino e Scamarcio sfilare mano nella mano.