Anticipazioni X-Factor: anche Elio lascia la poltrona di giudice dopo Mika e Skin

Elio del gruppo Elio e Le storie tese ha annunciato che non sarà più giudice del talent show musicale X-Factor. Il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo...

0
252

La notizia era già nell’aria da diverse settimane, ma nella giornata di oggi ha assunto i crismi dell’ufficialità: Elio del gruppo Elio e Le storie tese ha deciso di abbandonare il suo ruolo di giudice all’interno del talent show musicale X-Factor che va in onda tutti gli anni sulla piattaforma satellitare di Sky.

A dare l’annuncio è stato lo stesso cantante nel corso di un’intervista radiofonica con Nicola Savino. Il motivo? I troppi impegni di lavoro che non consentono di dedicarsi appieno al programma. Un’affermazione che non ha convinto più di tanto atteso che il gruppo ha di recente annunciato che farà il loro ultimo tour.

A questo punto, le poltrone vacanti diventano tre: prima di Elio avevano infatti rinunciato sia Mika che Skin (non ancora ufficiale). Al momento, l’unico giudice sicuro per la prossima stagione è Fedez. Insieme a lui si fanno già i nomi di Natalie Imbruglia e Gianna Nannini. Staremo a vedere…