Apple Music, presto una nuova interfaccia utente ancora più intuitiva

Apple Music introdurrà presto una nuova interfaccia grafica più intuitiva per i suoi utenti, nonché i testi delle numerose canzoni che compongono la sua offerta.

0
241

Stando alle indiscrezioni trapelate in rete nelle ultime ore, pare che Apple avrebbe intenzione di apportare alcune interessanti modifiche ad Apple Music, la piattaforma che consente lo streaming musicale la quale, nonostante sia online soltanto da un anno, conta già oltre 13 milioni di abbonati in ogni angolo del mondo.

In base alle informazioni diffuse, pare che i vertici di Apple introdurranno una interfaccia grafica ancora più intuitiva di quella attuale per renderà migliore l’esperienza dei propri abbonati. Inoltre, a poco a poco saranno pure introdotti i testi di tutte le canzoni che compongono l’attuale offerta di Apple Music.

Per vedere online le novità bisognerà però attendere ancora un po’. Pare infatti che la società dalla mela morsicata abbia intenzione di presentare ufficialmente al pubblico la nuova interfaccia nel corso della conferenza degli sviluppatori che avrà luogo il prossimo 13 giugno 2016, per poi fare l’aggiornamento unitamente al rilascio del nuovo sistema operativo IOS 10. Staremo a vedere.