Valentino Rossi di nuovo innamorato della la sua ex fidanzata Aura Rolenzetti?

Il settimanale Chi lancia l'indiscrezione di un possibile ritorno di fiamma tra il pluricampione del mondo di motociclismo Valentino Rossi e la modella ed attrice italiana Aura Rolenzetti.

0
323

Valentino Rossi e Aura Rolenzetti, modella ed attrice italiana, starebbero riprovandoci. E’ questa la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. A distanza di 10 anni dalla loro prima relazione, i due sarebbero tornati a frequentarsi nuovamente con l’interno di rimettersi insieme.

Il nove volte campione del mondo di motociclismo non avrebbe al momento confermato la notizia, ma tutto fa pensare che qualcosa bolle in pentola. D’altronde Valentino è single da gennaio, mese in cui ha deciso di lasciare la sua ex fidanzata Linda Morselli dopo cinque lunghi anni di fidanzamento.

Valentino e Aura hanno vissuto una bellissima storia d’amore molti anni fa, ma poi le cose non andarono come i due avrebbero voluto. Adesso sembrano pronti a riprovarci. Magari la maturità consentirà ad entrambi di affrontare la storia in maniera diversa. Staremo a vedere…