E’ Eleonora D’Alessandro l’imitatrice di Belen Rodriguez a Ciao Darwin 7

E' Eleonora D’Alessandro l'imitatrice di Belen Rodriguez nel corso dell'ultima puntata di Ciao Darwin 7 andata in onda lo scorso venerdì su Canale 5. Scopriamo insieme le sue aspirazioni.

0
407

Nonostante siano passati già diversi giorni da venerdì 28 aprile 2016, giorno in cui è andata in onda su Canale 5 la consueta puntata settimanale di Ciao Darwin 7 si continua a parlare della ragazza che durante la prova “A spasso nel tempo” ha imitato Belen Rodriguez mostrando ai telespettatori la farfallina all’inguine.

Volete sapere chi è l’imitatrice di Belen Rodriguez? Si chiama Eleonora D’Alessandro, ha appena 22 anni e di professione fa la modella. Tante sono le sue partecipazioni a programmi televisivi tra cui anche Avanti un altro e Stasera mi tuffo. Inoltre, ha pure partecipato a Miss Universo Italia qualche anno fa, precisamente nel 2013.

Tra le sue più grandi aspirazioni c’è quella di diventare un’attrice, ma si accontenterebbe anche di condurre un programma tutto suo. Chissà che il successo ottenuto imitando Belen Rodriguez non l’aiuti a raggiungere i suoi traguardi. Staremo a vedere.