Huawei G9: presentazione ufficiale mercoledì 4 maggio 2016

Secondo indiscrezioni, il prossimo 4 maggio 2016 verrà presentato ufficialmente al pubblico il nuovo smartphone Huawei G9, versione economica del P9 Lite già in commercio.

0
289

Mancano pochissimi giorni (4 maggio 2016) alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone marchiato Huawei, società cinese che negli ultimi anni si sta ritagliando un ruolo sempre più da protagonista anche in Europa, stiamo parlando del modello contraddistinto con la sigla Huawei G9.

Stando alle ultime informazioni trapelate, il nuovo device avrà una dotazione tecnica leggermente inferiore al P9 Lite già in commercio, tanto da essere considerato la sua versione economica. In particolare, troveremo scocca in policarbonato, display full HD da 5,2 pollici, 3 giga di Ram e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Le indiscrezioni rivelano anche che ci sarà una fotocamera frontale da ben 13 megapixel dotata di flash a Led, mentre nella parte posteriore troveremo un sensore da 8 megapixel. Non mancherà inoltre lo scanner di impronte digitali. Il nuovo Huawei G9 dovrebbe arrivare in commercio molto presto ad un prezzo consigliato al pubblico di circa 250 euro iva inclusa.