Vanessa Incontrada coinvolta in incidente stradale: “Nulla di grave”

Vanessa Incontrada è stata coinvolta in un incidente stradale lungo il tratto di strada che porta ad Orbetello. Attimi di paura, ma nulla di grave per la conduttrice, showgirl e attrice spagnola.

0
344

Sono stati attimi di paura quelli vissuti la scorsa giornata dalla conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada atteso che è stata coinvolta, suo malgrado, in un incidente stradale che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze né per lei né per altre persone.

A rassicurare tutti i suoi fans è la stata la stessa Incontrada, la quale ha voluto utilizzare i social, ed in particolare Twitter, per far presente che non aveva riportato gravi ferite nell’incidente dando appuntamento a L’Arena di Giletti, programma domenicale in cui era stata invitata come ospite.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che a causare l’incidente sia stata un’auto impazzita, la quale avrebbe percorso per circa quaranta chilometri il tratto di strada che porta ad Orbetello in maniera molto pericolosa tanto da colpire numerose auto che si trovavano lungo il tragitto, compresa quella in cui viaggiava la showgirl spagnola.