Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per Pechino Express?

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari potrebbe partecipare alla prossima edizione del reality game Pechino Express. I fans si chiedono se lascerà il programma di Maria De Filippi...

0
573

Nelle ultime ore si sono diffuse in rete numerose indiscrezioni che vogliono Tina Cipollari, funambolica opinionista della trasmissione televisiva di successo intitolata Uomini e Donne, pronta a partecipare a Pechino Express, reality game che, come ogni anno, andrà in onda sulla Rai.

Le indiscrezioni hanno trovato parziali conferme dalla diretta interessata. Ad una precisa domanda fatta dalla dama Gemma Galgani, Tina ha infatti risposto in maniera sibillina dicendo che nel corso della prossima estate avrebbe intenzione di fare un viaggetto proprio nei luoghi in cui verrà registrato Pechino Express.

Le parole di Tina hanno messo in allarme i numerosi fans dell’opinionista, convinti che la Cipollari possa lasciare Uomini e Donne. Invero, una sua eventuale partecipazione a Pechino Expressa non la costringerebbe ad abbandonare il programma visto che le riprese del reality game verranno effettuate in estate, periodo dell’anno in cui Uomini e Donne va in vacanza. Staremo a vedere.