Uomini e Donne: Manuel Vallicella e Alessia Messina insieme ad un evento

Manuel Vallicella e Alessia Messina fotografati insieme nel corso di un evento tenutosi venerdì scorso nella discoteca Fellini di Pomigliano Milanese. Nuova coppia o semplice amicizia?

0
585

Ha destato stupore la presenza contemporanea di Manuel Vallicella e Alessia Messina ad un evento che si è tenuto venerdì scorso presso la discoteca Fellini che si trova a Pomigliano Milanese, piccolo comune della città metropolitana di Milano.

Manuel Vallicella, ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli nella trasmissione televisiva di successo dal titolo Uomini e Donne, era l’ospite d’onore della serata organizzata presso la discoteca Fellini. Tra le tante ragazze presenti all’evento anche Alessia Messina, pure lei ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, la quale si trovava in quel luogo con un gruppo di amici.

Alessia e Manuel hanno fatto qualche foto insieme e tanto è bastato per alimentare in rete i pettegolezzi. Cosa c’è realmente tra i due? Sta nascendo una nuova coppia? Difficile pensare che tra i due ex di Uomini e Donne ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma in amore mai dire mai!