Fast and Furious 8. Il cast al completo sbarca a L’Avana per le prime riprese

L'ottavo capitolo di Fast and Furious verrà girato a l'Avana, capitale del paese cubano. Nelle ultime ore il cast, compreso il protagonista Vin Diesel, è stato immortalato per le vie della città.

0
302

Iniziano le riprese dell’ottavo capitolo di Fast and Furious, il geniale film dedicato alle auto e ai motori che vede tra i protagonisti indiscussi l’attore Vin Diesel. In data odierna, il cast al completo è sbarcato infatti all’Avana, capitale dello stato cubano, creando non poche difficoltà al traffico cittadino.

I produttori di questo nuovo capitolo tanto atteso dai numerosi fans della serie stanno provando a mantenere il più assoluto riserbo in merito alla trama, ma i giornalisti locali hanno già avuto modo di anticipare che le auto che verranno usate per le riprese del film saranno le mitiche “almendrones“, ovvero le vecchie auto americane presenti nell’isola visto che l’importazione è stata vietata a partire dagli anni sessanta.

Intanto, nelle ultime ore Vin Diesel si è fatto immortalare a fianco di Michelle Rodriguez tra le vie della città suscitando la gioia di numerosi abitanti del luogo.