Angelina Jolie è ancora più magra, pesa appena 35 kg?

Nell'ultima apparizione in pubblico l'attrice americana Angelina Jolie è apparsa molto magra tanto da insinuare il dubbio che possa essere malata di anoressia.

0
313

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere l’ultima apparizione in pubblico di Angelina Jolie, attrice e produttrice cinematografica americana vincitrice di due premi Oscar, a causa della sua eccessiva magrezza tanto che da più parti si insinuato il dubbio che l’ex donna più bella del mondo possa soffrire di anoressia.

Stando alle informazioni riportate da Radar Online Angelina Jolie peserebbe appena 35 chilogrammi e la sua eccessiva magrezza sarebbe motivo di litigio con il suo attuale marito, il bell’attore americano Brad Pitt, il quale starebbe cercando in tutti i modi di convincere sua moglie a sottoporsi alle cure necessarie.

Angelina Jolie è sempre stata una donna molto magra, ma negli ultimi anni il suo peso è sceso sempre più. Fonti vicine all’attrice riferiscono che la situazione sarebbe andata peggiorando a partire dal 2007, quando la Lara Croft di Tomb Raider ha dovuto sopportare la grave perdita della madre.