Gaibanella (Ferrara): finisce con l’auto in un canale, muore donna

L'incidente sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Rosseglia. L'auto sarebbe finita in un corso d'acqua profondo circa un metro.

0
430

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi in via Rosseglia a Gaibanella, in provincia di Ferrara. A perdere la vita sarebbe stata una donna di 48 anni finita fuori strada con la sua auto e successivamente in un corso d’acqua profondo poco meno di un metro. Lo rivelano fonti sul web.

Pare che la donna si stesse recando al lavoro quando, per cause ancora da accertare, sarebbe finita fuori la carreggia. Il mezzo si sarebbe ribaltato più volte terminando la propria corsa all’interno di un canale che costeggia la via Rosseglia a Gaibanella. I soccorsi sarebbero stati chiamati da un collega insospettitosi del suo ritardo a lavoro.

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco i quali avrebbero estratto il corpo della 48 enne, O.B. le sue iniziali, dall’abitacolo dell’auto ma a quel punto non ci sarebbe più stata l’opportunità di salvarla. Le forze dell’ordine locali starebbero indagando sui motivi dell’incidente.