Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, passeggiata al parco con il loro figlio Leopoldo Mattia

Gigi Buffon ed Ilaria D'Amico sono stati paparazzati insieme mentre facevano una passeggiata in un parco di Milano insieme al loro figlio Leopoldo Mattia.

0
710

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Gigi Buffon, portierone della Juventus campione d’Italia e della nostra nazionale di calcio, ed Ilaria D’Amico, conduttrice televisiva di successo. I due sono stati paparazzi qualche giorno fa mentre facevano una dolce passeggiata per le vie di Milano.

Insieme ai due piccioncini c’era anche il piccolo Leopoldo Mattia, il loro primogenito avuto qualche mese fa. Ilaria e Gigi hanno fatto una lunga passeggiata nel parco spingendo la carrozzina in cui riposava Leolpoldo Maria. In seguito, hanno deciso di andare a pranzare e nel pomeriggio si sono anche dedicati ad un po’ di shopping.

Come già saprete, mentre per Ilaria D’Amico Leopoldo Maria è il primo figlio, per il Gigi Buffon è il terzogenito in quanto il portiere ha già due figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla precedente relazione con l’attrice e showgirl ceca Alena Seredova.