E’ finita la storia d’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert

Alba Parietti ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi rivelando di aver chiuso la seconda storia d'amore con l'attore americano naturalizzato francese Christopher Lambert.

0
524

Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati, di nuovo. A rivelarlo è stata la stessa showgirl italiana nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Alba ha infatti dichiarato di essere tornata nuovamente una persona single perché lei e Christopher si sono resi conto che la loro storia d’amore non era quella che si aspettavano di vivere.

Durante l’intervista la Parietti ha parlato pure della prima storia d’amore con Christopher, quella di vent’anni fa che ha travolto di passione i due piccioncini quando la showgirl, ancora giovane e piena di ambizioni, era fidanzata con Stefano Bonaga.

Nel corso della sua vita Alba Parietti non è si fatta mancare nulla. E’ stata pure sposata con l’attore italiano Franco Oppini, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Francesco. Tra i suoi numerosi flirt si segnala anche quello con Cristiano De André, figlio del cantautore Fabrizio De André.