Juventus: Cavani e André Gomes per puntare alla prossima Champions League

La Juventus starebbe già programmando la prossima stagione puntando due grandi giocatori per poter finalmente dare l'assalto alla Champions League.

0
201

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla conquista del quinto scudetto consecutivo che la Juventus sarebbe già al lavoro per programmare la prossima stagione nella quale si punterà principalmente alla coppa dalle grandi orecchie. Per farlo, però, serviranno giocatori importanti e già circolano i primi nomi.

André Gomes e Edison Cavani, questi sarebbero le prime due scelte per rinforzare l’attacco ed il centrocampo. L’arrivo del primo sarebbe strettamente legato alla eventuale partenza di Morata sul quale grava il diritto di recompra del Real Madrid. La Juventus farà di tutto per trattenerlo ma non vuole farsi trovare impreparata qualora dovesse andare via.

André Gomes, invece, è un giocatore duttile, capace di ricoprire più posizioni nel centrocampo. Le sue qualità sono molto simili a quelle di Marchisio e potrebbe appunto sostituirlo nella prima parte della stagione o permettere in seguito di riportare il principino nella sua posizione originale, a ridosso delle due punte. Importante sarà anche riuscire a confermare l’attuale rosa, soprattutto Paul Pogba.