Settala (Milano): tragico 25 aprile per un centauro morto sulla Paullese

Il terribile sinistro si è verificato nel pomeriggio, l'uomo alla guida ha perso il controllo della moto finendo investito da un'auto proveniente dal senso opposto di marcia.

0
604

Il 25 aprile si è trasformato in tragedia a Settala, in provincia di Milano. Un centauro di 51 anni ha perso la vita dopo essere caduto dalla sua moto sulla Paullese, l’uomo è stato investito da un’auto proveniente dalla corsia opposta di marcia. Lo riportano alcune testate giornalistiche.

Le informazioni trapelate non rivelano la dinamica del terribile incidente, pare che il 51 enne si trovasse in moto insieme ad una donna quando, percorrendo la Paullese a Settala, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra. L’uomo è stato poi investito da un’auto in transito sulla corsia opposta di marcia.

Pronto l’intervento dei soccorsi con l’arrivo dell’elicottero medico, ma per il 51 enne non c’è stato più nulla da fare. Anche la passeggera che si trovava con lui ha riportato delle ferite ma giudicate non gravi dai sanitari presenti sul luogo del terribile incidente. Le indagini sono affidate ai carabinieri di San Donato.