Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset? I dubbi rimangono…

Stando alle ultime voci di corridoio Maria De Filippi non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto con Mediaset in scadenza nel mese di giugno. La conduttrice andrà via?

0
365

Negli ultimi giorni si sono sviluppati in rete numerosi pettegolezzi e voci di corridoio che vogliono Maria De Filippi, conduttrice di programmi di successo come Uomini e Donne, C’è posta per te e Temptation Island pronta a lasciare Mediaset.

I pettegolezzi sono stati alimentati dal comportamento della stessa conduttrice, la quale, intervistata di recente, ha chiaramente fatto capire che non vuole parlare della situazione contrattuale con Mediaset, confermando, seppure indirettamente, che qualcosa di nuovo bolle in pentola.

Invero, il contratto della De Filippi con Mediaset è in scadenza nel mese di giugno, ma appare molto difficile, nonostante il serrato corteggiamento di Discovery, che la conduttrice possa decidere di andare via visto che solo qualche settimana fa aveva preannunciato che da settembre il suo programma televisivo Uomini e Donne si arricchirà di un nuovo trono, quello dedicato ai gay, dichiarazioni che avevano suscitato tante reazioni contrastanti. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il futuro professionale della Maria nazionale.