Fara Vicentino (Vicenza): incidente nella notte in via Astico, muore una donna

La dinamica di quanto successo è ancora poco chiara, il sinistro avrebbe causato la morte di una donna del 1981 residente a Sandrigo ma nata ad Asiago.

0
270

Terribile incidente questa notte in via Astico a Fara Vicentino, in provincia di Vicenza. Il sinistro, avvenuto all’altezza del civico 57, ha provocato la morte di una donna nata nel 1981 e residente Sandrigo. Lo rivelano alcune testate giornalistiche del luogo.

Le primissime informazioni diffuse non svelano la dinamica di quanto accaduto, pare che la ragazza si sia schiantata contro il muro di una casa a bordo di una mini cooper. Il terribile impatto è avvenuto nel civico 57 della via Astico a Fara Vicentino. Sul posto è intervenuta l’ambulanza ed i vigili del fuoco con quest’ultimi che avrebbero estratto la ragazza dalle lamiere dell’auto.

Per la protagonista dell’incidente non c’è stato nulla da fare, le feriti si sono rivelate mortale. Si parla di alta velocità e forse un colpo di sonno come cause dell’incidente, ma le forze dell’ordine stanno ancora appurando quanto accaduto.