Arrivano tre nuove funzionalità per InBox by Gmail

InBox by Gmail, l'applicazione di Gmail, dispone adesso di tre nuove funzionalità interessanti: eventi, newsletter, ed il salvataggio rapido dei link contenuti nelle mail.

0
373

Gli sviluppatori di InBox by Gmail, l’applicazione creata da team di Gmail per affrontare in maniera più organizzata la giornata, si è arricchita nelle ultime ore di ulteriori tre nuove funzionalità, stiamo parlando degli eventi, della newsletter e della possibilità di salvare i link presenti nelle mail ricevute.

La prima funzionalità permette all’utente di avere in un’unica pagina tutte le mail riguardanti un evento specifico, in modo tale da poterle subito consultare senza dove necessariamente andarle a ricercare tra le tante mail ricevute. La newsletter consente invece di conoscere in anteprima il contenuto delle mail ricevute dalle varie aziende per decidere velocemente se sono interessanti o meno.

Infine, l’ultima funzionalità permette all’utilizzatore della mail di salvare eventuali link contenuti nelle mail per potervi poi accedere anche in un secondo momento senza dover andare a ricercare nuovamente la mail. Le tre nuove funzionalità sono già disponibili su InBox by Gmail, sia nella versione web che in quella mobile.