Ballando con le stelle 11: vince l’attore spagnolo de “Il Segreto” Iago Garcia

L'ultima puntata del programma televisivo Ballando con le stelle 11 ha decretato la vittoria di Iago Carcia, attore spagnolo che ricopre il ruolo Don Olmo Mesìa nella serie TV dal titolo Il Segreto.

0
352

Ieri sera si è tenuta sul canale ammiraglia della televisione di Stato ‘ultima attesissima puntata del programma televisivo Ballando con le stelle 11 in cui alcuni personaggi famosi si sono sfidati a colpi di ballo per conquistare lo scettro del migliore. A vincere l’undicesima stagione è stato Iago Carcia, attore spagnolo molto amato dal pubblico italiano per il suo ruolo di Don Olmo Mesìa nella serie televisiva di successo dal titolo Il Segreto che va in onda tutti i giorni su Canale 5.

In finale, l’attore spagnolo ha dovuto competere con Michele Morrone, attore e modello italiano che ha raccolto i consensi di un numero elevato di telespettatori. Entrambi meritavano, probabilmente, di vincere, ma alla fine ha prevalso Iago Carcia.

La vincitrice morale di questa entusiasmante edizione di Ballando con le stelle è però la cantante Rita Pavone, la quale si è dovuta accontentare di un misero terzo posto, pari merito con Luca Sguazzini.