Serie A: Inter-Udinese 3-1, grande partita di Icardi e Jovetic

I padroni di casa erano passati in svantaggio, poi è salito in cattedra Icardi regalando grandi assist per i suoi compagni. I gol sono stati siglati da Jovetic (doppietta) ed Eder.

0
247

Grande vittoria dell’Inter di Mancini nell’anticipo della 34° giornata della serie A. La squadra nerazzurra ha avuto la meglio dell’Udinese di De Canio grazie ad un Icardi in grande spolvero che ha contribuito ai gol di Jovetic (doppietta) ed Eder. E pensare che la partita si era messa subito male, a causa del vantaggio di Thereau siglato al 9′.

L’Inter ci mette un po’ a riprendersi dallo shock iniziale, ma al 36′ riesce a pareggiare grazie al gol di Jovetic, il calciatore deve soltanto appoggiare in rete un bel cross di Icardi, trasformatosi per l’occasione in assist man. Dopo il gol arriva la pressione dell’Inter che si concretizza soltanto al 75′ quando ancora Jovetic deve soltanto spingerla dentro sul cross di Biabiany.

Il sorpasso è servito. A questo punto l’Inter non fa altro che amministrare il risultato rischiando poco e nulla. Prima della conclusione del match, arriva anche il gol di Eder, finalmente sbloccatosi dopo il passaggio in nerazzurro. Tre punti importanti per l’Inter, lunedì tiferanno Napoli per sperare in una rimonta per il terzo posto.