Anticipazioni L’Isola dei Famosi 11: Paola Caruso ha bestemmiato? Rischia la finale…

Paola Caruso rischia l'esclusione dalla finale de L'Isola dei Famosi a causa di una presunta bestemmia pronunciata durante una discussione con Mercedesz Henger.

0
411

L’Isola dei Famosi, il reality show che sta andando in onda tutti i lunedì su Canale 5, è oramai entrata nel vivo perché manca pochissimo alla finale che decreterà il vincitore assoluto di questa edizione. Un appuntamento che potrebbe non vedere protagonista la naufraga Paola Caruso a causa di una presunta bestemmia.

Stando ad alcuni telespettatori, la Bonas di “Avanti ad un altro” sarebbe infatti colpevole di blasfemia in quanto avrebbe bestemmiato durante una discussione con l’altra naufraga Mercedesz Henger. Invero, guardando il video del momento incriminato non sono molto chiari i termini utilizzati dalla Caruso.

Ma quali provvedimenti rischia Paola Caruso nel caso in cui la redazione del programma accertasse la blasfemia? C’è chi ipotizza un semplice richiamo e chi invece ritiene che la giovane ragazza possa rischiare addirittura l’esclusione dal reality ad un passo dalla finale. Non ci resta che attendere la diretta di lunedì prossimo per saperne di più.