Google Chrome per smartphone usato da 1 miliardo di persone ogni mese

Google Chrome è il browser di navigazione sui internet più usato nei dispositivi mobile con una media di circa 1 miliardo di utenti al mese e 771 miliardi di pagine viste.

0
541

Google Inc. ha reso noto al mondo che la versione per smartphone e tablet del suo famoso browser di navigazione sul web Google Chrome viene utilizzata ogni mese da più di 1 miliardo di utenti con una media di circa 771 miliardi di pagine caricate.

Una vera enormità tanto che nei giorni scorsi l’Antitrust ha deciso di fare delle verifiche perché ritiene che ci possa essere un abuso di posizione dominante da parte di Android atteso che il suddetto browser viene pre-installato su tutti i dispositivi mobile che vengono messi in commercio.

In ogni caso, è evidente come Google Chrome sia uno dei browser per device mobile più amato dagli utenti, basti pensare che risulta essere quello più utilizzando in ogni angolo del mondo con una quota di mercato che raggiungere addirittura i 60,1% sbaragliando la concorrenza composta da Safari di Apple, Internet Explorer e Mozilla.