La seconda stagione di Gomorra arriverà su Sky a partire dal 10 maggio 2016

Sky ha comunicato che a partire dal prossimo 10 maggio 2016 arriverà sul canale Sky Atlantic HD la seconda stagione della serie televisiva di successo intitolata Gomorra.

0
229

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione tanto da essere stata venduta in circa 130 paesi del mondo, tra cui anche gli Stati Uniti, torna in Italia la seconda stagione della serie televisiva dal titolo Gomorra.

Gomorra 2 arriverà infatti su Sky, piattaforma satellitare, a partire dal prossimo 10 maggio. Nello specifico, le nuove puntate di questa serie televisiva che ha appassionato in media circa un milione di telespettatori a puntata verrà trasmessa dal canale Sky Atlantic HD.

Gomorra non è stato solo un successo televisivo. Il DVD dell’intera prima stagione è stato infatti uno dei prodotti più venduti in questo ultimo anno. Coloro i quali si sono appassionati a questa serie non vedono dunque l’ora di assistere alla seconda stagione. Sarà altrettanto entusiasmante come la prima? Lo scopriremo molto presto!