Nola (Napoli): tir fuori controllo travolte 4 operai sulla statale 7bis, due morti

Sono due i morti e due feriti, di cui uno in gravissime condizioni. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, l'autista è stata ricoverato in stato di shock.

0
341

Apprendiamo da alcuni organi di stampa di un gravissimo incidente avvenuto quest’oggi sulla statale 7bis, nel territorio di Nola, in provincia di Napoli. Un tir fuori controllo avrebbe investito quattro operai al lavoro in un cantiere uccidendone due di essi, un’altro operaio è in gravi condizioni.

Stando alle informazioni trapelate, l’incidente è avvenuto intorno alle 11 di oggi, venerdì 22 aprile 2016, ed ha avuto come protagonista un tir il quale, probabilmente fuori controllo, ha travolto un cantiere sulla statale 7bis a Nola coinvolgendo quattro operai al lavoro. Tragico il bilancio, due di loro sono morti.

Gli altri due operai sono rimasti feriti ed uno di loro sarebbe tutt’ora ricoverato in condizioni definite gravi. Il conducente del tir è stato trovato in stato di shock e condotto nel più vicino ospedale. Le forze dell’ordine lo starebbero interrogando per capire la dinamica della tragedia.