Anticipazioni X-Factor: il cantante Mika non sarà giudice della nuova edizione

Nel corso del programma "E poi c'è Cattelan" il cantautore libanese Mika ha annunciato al pubblico che non sarà nella giuria della nuova edizione di X-Factor

0
281

I fans non saranno felici nell’apprendere che il cantautore libanese Mika, all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Junior, non farà parte della giuria della nuova edizione di X-Factor, talent show musicale che va in onda tutti gli anni sulla televisione di Stato ottenendo un ottimo riscontro in termini di pubblico.

A dare la notizia è stato lo stesso Mika nel corso di un’intervista rilasciata al conduttore Cattelan nella puntata andata in onda ieri su Sky Uno del programma televisivo dal titolo “E poi c’è Cattelan“. Il cantautore ha però voluto precisare che il suo è solo un arrivederci, facendo intendere che potrebbe tornare negli anni avvenire.

Mika rimarrà comunque in Italia per gran parte della prossima estate atteso che a partire dal prossimo 24 giugno inizierà il suo Tour “No Place in Heaven» che lo vedrà esibirsi in diverse località italiane per dieci imperdibili concerti.