Facebook: Messenger consentirà anche le chiamate di gruppo

Messenger, la chat di Facebook, consentirà molto presto di effettuare le chiamate di gruppo fino ad un massimo di cinquanta persone.

0
186

Succulenta novità sta per arrivare per chi ha installato sul proprio smartphone o tablet Messenger, la chat di Facebook. Pare infatti che i piani alti della società appiano deciso di aggiungere un importante servizio: consentire le telefonate di gruppo!

Sino ad oggi ogni utente aveva infatti la possibilità di chiamare, ma solo un altro utente. Presto potrà anche decidere di chiamare contemporaneamente più amici fino ad un massimo di cinquanta, così da creare una vera e propria conversazione di gruppo. Per fare ciò occorrerà preventivamente creare un gruppo e successivamente pigiare il tasto con la cornetta.

Stando alle ultime informazioni diffuse, pare che la nuova funzionalità sarà operativa entro le prossime ore per quanti hanno già installato l’ultimo aggiornamento dell’applicazione. Chi non lo ha ancora fatto non potrà dunque usufruirne finché non si deciderà a fare l’aggiornamento. Non ci resta che attendere per capire se gli utenti apprezzeranno la novità.