Juventus: c’è il piano per conquistare la Champions, innanzitutto non vendere!

I bianconeri il prossimo anno vorrebbero puntare alla Champions e per farlo dovranno investire parecchio, prima su tutti non dovranno vendere i campioni...

0
1234

Obiettivo Champions, questo sembra essere l’argomento principale in casa Juventus. Dopo l’ormai certo quinto scudetto consecutivo, Marotta e soci stanno già programmando la nuova stagione nella quale si punterà alla coppa dalle grandi orecchie, trofeo che manca ormai da parecchi anni.

La Juventus avrebbe capito che per centrare l’obiettivo dovrà innanzitutto cercare di trattenere i campioni che ha in rosa, per questo motivo ha già rinnovato diversi contratti, tra i quali quello di Barzagli, e presto cercherà di capire se anche Pogba vorrà rimanere. Discorso a parte per Morata, i bianconeri cercheranno di eliminare la recompra del Real Madrid versando un possibile conguaglio.

Sul fronte acquisti, diversi sono i nomi che circolano in questi giorni: si va dal tanto richiesto trequartista ad un centrocampista che possa ricoprire il ruolo che fu di Pirlo per riportare Marchisio più avanti. Alcuni nomi sono ad effetto: Isco, Mkhitaryan, Cavani, Hummels, Benatia, Kanté, ma accaparrarseli non sarà affatto semplice!