E’ nato Alezander, il figlio di Carl Philip di Svezia e della moglie Sofia

Il principe Carl Philip di Svezia e la moglie Sofia sono neo-genitori, lo scorso 19 aprile 2016 è infatti nato il loro primo figlio Alezander.

0
546

Stando a quanto riferiscono le maggiore testate giornalistiche italiane e straniere, Carl Philip di Svezia e la moglie Sofia sono diventati genitori per la prima volta. Lo scorso 19 aprile 2016 è nato infatti il loro primogenito Alezander.

Sofia ha partorito a Stoccolma, presso l’ospedale Danderyd Hospital. Alezander sta bene è al momento della nascita pesava 3,595 chilogrammi. Ovviamente, felicissimi i genitori che nelle ultime ore sono stati fotografati con il loro piccolo mentre facevano ritorno alla loro residenza.

Carl Philip è il terzogenito del Re Carlo XVI Gustavo e della Regina Silvia di Svezia. Nella linea di successione al trono è il quarto perché prima di lui ci sono la sorella Vittoria nata prima di lui ed i suoi due figlioletti. Facciamo un sincero augurio a Carl Philip e alla moglie Sofhia per la lieta notizia e diamo un caloroso benvenuto al mondo ad Alezander!