Bellaria (Rimini): muore Marco Frangipani travolto da treno mentre rincorre il cane

Il 33 enne sarebbe stato travolto da un convoglio nei pressi di un passaggio a livello. Stava rincorrendo i suoi due cani che erano scappati dalla sua abitazione.

0
655

Apprendiamo dalla versione online del Tgcom di un terribile incidente ferroviario verificatosi quest’oggi nei pressi di un passaggio a livello di Bellaria, in provincia di Rimini. Un 33 enne, Marco Frangipani, è morto travolto da un treno mentre tentava di recuperare uno dei suoi due cani.

Stando al racconto di alcuni testimoni, pare che Marco Frangipani fosse uscito dal cortile di casa sua per rincorrere i suoi due cani scappati dall’abitazione del 33 enne. Ad un certo punto è riuscito a raggiungerne uno dei due e lo ha preso in braccio ma non si è accorto dell’arrivo di un convoglio ed è stato travolto in pieno dallo stesso. L’incidente è avvenuto in un passaggio a livello di Bellaria.

Tremendo l’impatto con Marco Frangipani ed il cane che sono morti praticamente sul colpo. L’altro cane, invece, è riuscito a salvarsi. Sul posto è arrivata la sorella della vittima e successivamente anche gli altri famigliari.