Milano: 19 enne Liga Digrisolo travolta da treno alla stazione di Certosa

La ragazza, studentessa e modella, ascoltava musica mentre attraversava i binari e non si è accorta dell'improvviso arrivo del treno Torino-Napoli.

0
423

Il treno frecciarossa Torino-Napoli ha investito ed ucciso questa mattina una 19 enne, Liga Digrisolo. L’incidente è avvenuto nella stazione di Milano Certosa, la ragazza ascoltava musica mentre attraversava i binari e non si è accorta del passaggio del convoglio. Lo riferiscono fonti ufficiali.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente si sia verificato poco prima delle 8 di questa mattina quando Liga Digrisolo, intenta ad ascoltare musica, avrebbe provato ad attraversare i binari venendo investita in pieno dal frecciarossa Torino-Napoli, il macchinista non ha potuto evitare l’impatto.

Per la studentessa e modella Liga Digrisolo non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha provocato dei rallentamenti sulla linea ferroviaria fino alle 11. I passeggeri del convoglio sono stati fatti salire su di un altro treno ed hanno comunque raggiunto le loro destinazioni. La Polfer sta ricostruendo gli ultimi istanti prima della tragedia.