Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nel film Baywatch

Nel film Baywatch, adattamento cinematografico del telefilm di successo andato in onda negli anni novanta, l'attrice Charlotte McKinney interpreterà il ruolo che fu di Pamela Anderson.

0
750

Baywatch è stato uno dei telefilm più amati dai telespettatori ottenendo un grandissimo successo all’estero e pure in Italia, grazie anche alla presenza di donne in costume da bagno dalle forme prorompenti, una su tutte la protagonista indiscussa Pamela Anderson.

Ebbene, nel maggio del 2017 arriverà nei cinema il film Baywatch, adattamento cinematografico del telefilm. Ad interpretare il ruolo che un tempo fu di Pamela Anderson ci sarà Charlotte McKinney, giovane attrice di 22 anni dalla chioma bionda e dalle forme altrettanto prorompenti che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere l’attrice canadese naturalizzata statunitense.

Tra le altre attrici che compongono il cast si segnalano altre due bellezze mozzafiato, stiamo parlando di Izabel Goulart, modella brasiliana di 31 anni, e l’attrice messicana Belinda Peregrín Schüll, nota ai più con il solo nome di Belinda. Il cast maschile comprende infine il wrestler e attore Dwayne Douglas Johnson, conosciuto semplicemente con il nome The Rock, ed il giovane attore Zac Efron tanto amato dalle ragazzine.