Sorso (Sassari): cade dalla moto in via Sardegna, 17 enne perde la vita

Nonostante portasse il casco, non c'è stato niente da fare per il 17 enne. Ha sbattuto violentemente la testa dopo essere stata sbalzato dalla sua moto.

0
234

Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita ieri in un terribile incidente in moto verificatosi in via Sardegna a Sorso, in provincia di Sassari. Il giovane indossava il casco ma l’urto è stato così violento da renderne l’utilizzo inutile. La tragica notizia è stata riferita da diversi notiziari del luogo.

Secondo quanto appreso, il 17 enne era in sella alla sua nuovissima moto, una 125, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa di una buca, all’altezza della via Sardegna a Sorso, il ragazzo è stato sbalzato fuori dal suo mezzo andando a sbattere violentemente contro un’auto in sosta.

L’urto ha avuto conseguenze irrimediabili per il giovane alla guida. Nonostante il casco, ha rimediato delle ferite rivelatesi poi mortali. Il 17 enne frequentava il liceo scientifico. La sua morte avrebbe scosso il paese di Sorso dove il ragazzo era molto conosciuto.