Legnano: festeggia gli 80 anni e regala ai dipendenti 200 mila euro

L'iniziativa è del proprietario della ditta Frascold di Legnano. L'uomo ha voluto donare quei soldi per festeggiare anche gli 80 anni di attivitò. I dipendenti hanno organizzato una festa in suo onore.

0
450

Un traguardo davvero importante, raggiungere gli 80 anni di età e festeggiare gli 80 anni di attività della sua Frascold di Legnano. Per questo motivo il proprietario della società avrebbe deciso di attuare un’iniziativa lodevole: avrebbe donato ben 200 mila euro ai suoi dipendenti, praticamente in media 1000 euro a persona.

A parlare dell’iniziativa è stato l’amministratore delegato della società, Giuseppe Galli, il quale avrebbe spiegato come il gesto ha colto di sorpresa tutti i 200 lavoratori dell’azienda. Successivamente ha lodato l’attività svolta dal suo datore di lavoro il quale, dal 1958, tutte le mattine si presenta in azienda nonostante l’età avanzata.

Anche gli affari andrebbero a gonfie vele, infatti la Frascold di Legnano, nonostante la crisi che sta colpendo l’Italia, sarebbe in forte crescita ed attualmente si collocherebbe tra le prime tre al mondo nel suo settore: la produzione di compressori per la refrigerazione il condizionamento. La società avrebbe aperto delle filiali anche in America e Cina ma tutta la produzione sarebbe rimasta comunque in Italia.