Will Smith torna al cinema con il film Thriller dal titolo Zona d’ombra

Da oggi arriva al cinema il film il film Thriller drammatico Zona d'ombra con protagonista l'attore americano Will Smith, il quale interpreta il dottore Bennet Omalu.

0
215

A partire dalla giornata di oggi, 21 aprile 2016, sarà possibile vedere al cinema il film Thriller Zona d’ombra che vede protagonista l’attore americano Will Smith nei panni del dottore Bennet Omalu.

La pellicola del regista Peter Landesman racconta la storia drammatica che riguardò per l’appunto il dottore Bennet Omalu, un immigrato che, giunto in America, riuscirà a diventare un neuropatologo e fare una scoperta medica molto importante che riguarda il mondo del Football, ma dovrà fare i conti con i poteri forti che ostacoleranno la divulgazione della notizia che potrebbe mettere in serio pericolo tutto il loro sistema e gli interessi economici che ci sono dietro.

Zona d’ombra è una storia drammatica di un uomo che ha dedicato la sua vita per la ricerca medica riuscendo ad ottenere grosse soddisfazioni solo dopo numerose sofferenze. Una pellicola che ha consentito a Will Smith di ottenere la nomination al Golden Globe come migliore attore in un film drammatico.