Ricky Martin è innamorato di Jwan Yosef, primi scatti in pubblico

Ricky Martin si è presentato sul red carpet di un evento benefico che si è tenuto a San Paolo (Brasile) mano nella mano con il suo ultimo fidanzato, il pittore Jwan Yosef.

0
757

Ricky Martin, all’anagrafe Enrique Martín Morales, è nuovamente innamorato a distanza di circa due anni dall’ultima relazione poi finita male con Carlos Gonzales Abella. Il fortunato è Jwan Yosef, un pittore cresciuto in Svezia molto più giovane di lui.

I due piccioncini sono stati fotografi insieme, mano nella mano, durante una manifestazione pubblica. Nello specifico, Ricky e Jwan hanno presenziato ad un evento di beneficenza che si è tenuto a San Paolo, in Brasile, presentandosi sul red carpet in giacca nera.

Ricky Martin era considerato uno dei sex symbol dell’era moderna, ma nel 2010 gelò le sue numerose fans affermando pubblicamente di amare gli uomini. Nonostante il suo amore per le persone dello stesso sesso, Ricky è riuscito anche a diventare padre di due bellissimi bambini che si chiamano Valentino e Matteo grazie ad una madre surrogata. Riuscirà finalmente a trovare l’amore vero? I fans ci sperano. Staremo a vedere…