News Inter: Mauro Icardi salterà il big-match contro la Roma, per lui 20 giorni di stop

Il calciatore argentino dell'Inter Mauro Icardi salterà il big-match di sabato sera contro la Roma a causa di un infortunio rimediato nel corso della partita giocata contro il Bologna.

0
264

La notizia era nell’aria da un paio di giorni, ma adesso è diventata ufficiale: il calciatore dell’Inter Mauro Icardi salterà la sfida di sabato sera contro la Roma a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa 20 giorni.

Mauro Icardi era uscito dopo pochi minuti della partita giocata sabato scorso contro il Bologna. Sin da subito si era pensato ad un problema non grave, ma tale da fargli saltare il big match di sabato. Ed infatti gli esami hanno confermato una “distrazione prossimale del legamento collaterale mediale“.

A questo punto Mancini avrà una scelta limitata là davanti perché oltre al giovane argentino mancherà anche il connazionale Rodrigo Palacio, il quale, già diffidato, ha rimediato nei minuti finali un’ammonizione. Il mister potrebbe pertanto puntare sul tridente composta da Perisic, Eder e Ljajic.