Incidente mortale sulla superstrada 336 tra Vanzaghello e Castano Primo, un morto

Due sono i mezzi coinvolti nell'accaduto: un mezzo pesante ed un'auto. La vittima è un 80 enne mentre ci sono altri due feriti ma non desterebbero preoccupazione.

0
281

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di oggi sulla superstrada 336 che da Malpensa porta a Magenta, un’auto si è scontrata con un mezzo pesante provocando la morte di un uomo di 80 anni. Il sinistro sarebbe avvenuto nel tratto di strada tra Vanzaghello e Castano Primo.

Le ragioni dello scontro sono ancora al vaglio degli organismi competenti, l’incidente è avvenuto intorno alle 18:40 di quest’oggi, mercoledì 20 aprile 2016, ed avrebbe coinvolto un’auto ed un mezzo pesante. I due mezzi sono entrati in collisione sul tratto Vanzaghello-Castano Primo. Immediato l’intervento della polizia locale e dei mezzi di soccorsi, tra cui l’ambulanza ed i vigili del fuoco.

Purtroppo per un uomo di 80 anni non c’è stato nulla da fare, ferite altre due persone ma non sono gravi. Il terribile sinistro ha provocato la chiusura della superstrada 336 fintanto che i mezzi interessati non sono stati rimossi dalla carreggiata e le persone coinvolte soccorse.