Salerno: muore imbianchino in via Renato De Martino, malore o incidente?

La tragedia è avvenuta quest'oggi in un garage del rione Carmine. Le forze dell'ordine stanno indagando per capire se si tratti di un incidente oppure di un malore.

0
326

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari: oggi un imbianchino di 47 anni ha perso la vita nel rione Carmine, in via Renato De Martino a Salerno. L’uomo era al lavoro in un garage ma è stato ritrovato privo di vita, sconosciuta ancora la causa del decesso. Lo riferiscono alcune fonti locali.

Secondo quanto trapelato, pare che l’uomo si trovasse all’interno di un garage intento ad effettuare dei lavori di ristrutturazione quando è stato ritrovato senza vita all’interno della struttura situata in via Renato De Martino a Salerno. Dai primi accertamenti non è stato possibile capire cosa possa essere successo.

La scientifica è al lavoro per effettuare i rilievi e capire se la morte del 47 enne sia da attribuire ad un incidente durante il lavoro oppure ad un malore. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche i famigliari della vittima visibilmente scossi per quanto successo.