Giovane boy scout ritrova e restituisce portafoglio di Chris Hemsworth ottenendo ricompensa

Tristin Budzyn-Baker, giovane boy scout di 17 anni, ritrova il portafoglio dell'attore australiano Chris Hemsworth restituendolo al legittimo proprietario e ricevendo in cambio una ricompensa di 10 mila dollari e tanta popolarità inaspettata.

0
271

E’ una storia molto simpatica e particolare quella raccontata qualche giorno fa da Chris Hemsworth, attore famoso per la sua interpretazione nel film Thor, a Ellen Show, programma televisivo condotto da Ellen DeGeneres.

Chris Hemsworth ha raccontato infatti ai telespettatori di aver dimenticato il suo portafoglio sul tavolo di un famoso ristorante. Fortunatamente per lui a trovarlo è stato un giovane boy scout di appena 17 anni, tale Tristin Budzyn-Baker, che, non appena si è reso conto chi era il legittimo proprietario dell’oggetto, si è subito messo in contatto con lui, scrivendogli una lettera, per la restituzione chiedendo in cambio “solo” due biglietti per partecipare a Ellen Show.

L’attore australiano ha fatto molto di più: non solo ha gentilmente regalato i due biglietti chiesti dal ragazzo, ma gli ha anche manifestato tutta la sua gratitudine ricompensandolo con 10 mila dollari e inviando una lettera di encomio all’associazione di boy scout cui il ragazzo è iscritto. Complimenti a Chris Hemsworth!