Nicole Minetti cambia vita: adesso fa la dj e va in palestra

L'ex consigliera regionale Nicole Minetti ha cambiato totalmente vita: dalle aule del consiglio regionale è passata a fare la dj nelle più rinomate discoteche europee.

0
631

Nicole Minetti, ex consigliera regionale per la regione Lombardia nelle fila del Popolo delle Libertà, sembra aver dato un taglio netto con il passato facendo una vita totalmente differente rispetto a quella di qualche anno fa quando la sia vedeva in televisione e nelle aule del consiglio in abiti più casti.

Sul suo profilo ufficiale Instagram la Minetti continua infatti a pubblicare numerose foto che la ritraggono alla console intenta a fare la dj, una delle sue più grandi passioni, insieme alla palestra che, a giudicare dalle immagini presenti nel suo profilo, continua a praticare con assiduità.

Nicole ha deciso dunque di cambiare totalmente vita e di abbandonare la politica. L’ex consigliera regionale passa le notti nelle migliori discoteche d’Europa ad esibirsi in quella che sembra essere diventata la sua attività principale. Vi piace la nuova versione della Minetti o preferivate quella di prima?