L’attrice Olivia Wilde annuncia su Instagram di essere nuovamente incinta

L'attrice statunitense Olivia Wilde, legata dal 2011 con l'attore Jason Sudeikis, ha annunciato su Instagram che presto diventerà mamma per la seconda volta.

0
615

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram l’attrice statunitense Olivia Wilde, all’anagrafe Olivia Jane Cockburn, ha annunciato in maniera simpatica ai suoi numerosissimi fans di essere incinta per la seconda volta dal suo attuale compagno Jason Sudeikis, anche lui attore, nonché sceneggiatore e doppiatore statunitense.

Olivia Wilde è già madre di Otis Alexander, bambino nato nel 2014. La storia d’amore con Jason Sudeikis va avanti dal 2011, da quando l’attrice americana ha rotto con Tao Ruspoli, musicista italiano con cui è rimasta sposata per otto lunghi anni.

La Wilde non ha fatto mai mistero di volere una famiglia molto numerosa. In una recente intervista aveva infatti dichiarato di essere molto legata ai suoi fratelli e che anche il suo attuale compagno aveva un ottimo rapporto con suoi fratelli. A quanto pare, anche il piccolo Otis Alexander non vede l’ora di poter abbracciare il nascituro. Sarà un maschietto o una femminuccia? Staremo a vedere…